SAP Business One

CUSTOMIZATION

SAP Business One mette a disposizione degli sviluppatori delle componenti software (API) che possono essere utilizzate per l’implementazione di soluzioni di terze parti.

In questi anni, tramite l’utilizzo delle API, ci è stato possibile implementare funzionalità integrate nel client dell’ERP ed integrazioni con sistemi esterni quali ECommerce, Portali Web, ecc sempre seguendo le regole ed i controlli imposti da SAP.

SAP HANA

SAP HANA è la nuova piattaforma SAP basata sulla tecnologia “in memory computing”. Si tratta di un insieme di hardware e software in cui le applicazioni possono processare i dati direttamente nella memoria anziché nei dischi. I dati quindi non vengono immagazzinati in database tradizionali ma in HANA.

In questi mesi ci siamo specializzati sulla realizzazione di procedure basate sulla nuova tecnologia adottata da SAP. Il nostro software può essere quindi adattato ad entrambe le soluzioni senza alcuna differenza.

SERVICE LAYER

Novità di SAP Business One è stata l’introduzione del Service Layer (attiva per ambienti HANA e SQL Server). Uno strato di software che viene messo a disposizione degli sviluppatori per esporre dati ed oggetti proprietari al mondo esterno.

Tramite l’utilizzo di questa tecnologia è possibile realizzare soluzioni Web che permettono ai nostri clienti di utilizzare funzionalità standard SAP utilizzando piattaforme esterne al sistema.

Cos’è Sap Business One?

BTW Sys-Dat Group

Via Ernesto Teodoro Moneta, 47 – 20842 Besana in Brianza (MB)
P. IVA 07498440960

Dati aziendali